Enrico Pertusi conduce le danze. Il popolo delle 5.30 risponde. Mani al cielo anche prima che il sole sorga.
Bio Correndo
Un fiume di persone in movimento, un'onda arancione che ha colorato il centro e la prima periferia della città. Usando la misura perfetta dello spannometro si può dire che un terzo ha corso, gli altri al proprio passo di camminata hanno completato i 5 km circa previsti. Quanti? Non saprei. Il dato certo è che sono state vendute più di 500 t shirt. Guardate il video per farvi un'idea di quanti hanno messo la sveglia per esserci:
Il messaggio del mettersi in movimento è certamente arrivato. In piazza Duomo e sul percorso si sono viste davvero tante persone dal concetto di wellness davvero eterogeneo. Il podista agonista, il runner per caso, il camminatore e credo anche qualcuno che fa della sedentarietà la quotidianità, chissà che la 5.30 run di Tortona sia stata la scintilla per cambiare lo stile di vita.
Bio Correndo
Guardate cosa vi siete persi!
Lavoro certosino del gruppo Azalai con una tracciatura del percorso che senza esagerazione era segnato ogni 100 mt in alcuni tratti anche ogni 50 mt. Complimenti alle forze in campo. Arena Derthona, Azalai e Cantieri Sportivi
Il negozio per i Podisti e non solo!





Nessun commento:
Posta un commento