Interessante il "viaggio" per arrivare. Una zona agricola attiva con la suggestione delle colline coltivate a girasoli, quel tocco giallo uniforme che rende piacevole la vista. Le colline sono giocoforza le stesse del Monferrato alessandrino. Il territorio è senza soluzione di continuità.
a cura di Lady Bio
Il video della partenza:
Alle 19:35 il via della podistica. Due percorsi, entrambi impegnativi, entrambi totalmente su asfalto. Solo per la cronaca sportiva, nessuna premiazione è stata fatta, vince Valentino Correnti (Brancaleone Asi) su Alessandro Morello (libero), terzo Marco Gabusi che arriva insieme Simone Nosenzo.
A proposito. 3 sindaci in marcia! Quello di Canelli (Gabusi), quello di Nizza Monferrato (Nosenzo) ed anche quello di Mombercelli (Ivan Ferrero).
Tornando alla corsa, tra le donne: Loredana Ferrara, Liliana Pagliero e Stefania Serra arrivano praticamente in fila indiana sul traguardo.
Nella 10 km il migliore è Silvio Gambetta (Boggeri Arquata) che precede due atleti della Gate Cral Inps: Beppe Gulino e Stefano Robazza. In campo femminile è Ornella Lacqua (Atletica Varazze) la migliore e precede: Laura Donadio e Franca Gesuato (Bio Correndo AVIS)
a cura di Lady Bio
L'associazione Momber c'è events and festival alla regia della festa ha offerto un buon prodotto per chi ha deciso di mettersi in movimento chissà che il prossimo anno non possa diventare una competitiva ed inserita nel circuito podistico.
Presente anche la Bio Correndo AVIS con una rappresentanza:
07/07/2018, Friciula Run, Mombercelli (AT), km. 5.0/10.0, ALL'ARRIVO






Nessun commento:
Posta un commento