La difficoltà di solo pensare a radunare tutti i ragazzi del Pres. Romeo lascia spazio ad un post tra l'informazione e il personale. Il mix cardine di un piccolo blogger.
La settimana scorsa è iniziato il Summer Camp del Sestriere, come spiegato dal tecnico Valerio Mogliotti, non si tratta di un raduno, ma di una settimana in cui provare tutte le specialità dell'Atletica Leggera con l'aggiunta di due sedute in piscina. Attività mattutina e pomeridiana con il Villaggio Olimpico del Sestriere quale quartier generale.
Oggi alle 15 l'ingresso per una quarantina di atleti provenienti da tutto il Piemonte. Una rappresentativa significativa dell'Atletica Alessandria, una quindicina in tutto. Dagli esordienti ai cadetti, bimbe/bimbe, ragazzi/ragazze che passeranno una settimana tra formazione e divertimento.
Un bel momento quello pensato da un gruppo di genitori a cui hanno aderito 4-5 famiglie. Partenza anticipata e pranzo-picnic nei pressi del Sestriere. Un modo per stare insieme fra genitori e far iniziare con anticipo la spensieratezza di questa settimana speciale per i figli.
Si parte subito con un momento in pista. Le direttive prima della camminata verso l'anello.
L'aspetto strettamente personale è la prima settimana di Leo fuori casa e l'emozione forse più mia che sua nel trovarsi all'interno del Villaggio Olimpico. Una struttura che brulica di piccoli atleti di sport diversi, un centro in cui trasuda nell'aria il suo essere un qualcosa di diverso da una semplice struttura ricettiva.
Non resta che dire Buon Divertimento RAGAZZI!!!





Nessun commento:
Posta un commento