sabato 10 febbraio 2018

L'avventura a La Grande Corsa Bianca finisce prematuramente per i nostri... forse no!

Non era facile e non era scontato che i 4 atleti segnalati a La Grande Corsa Bianche chiudessero la loro avventura. Già dalle prime ore i ritiri si susseguivano a ritmo battente.

Se il presupposto è che l'evento a ridosso dello Stelvio e dell'Adamello non fosse una corsa ma una avventura un motivo c'era. 170 km e 80 km nella neve affrontando il freddo e la notte invernale non sono uno scherzo pur essendo preparati ed esperti della montagna.

Al momento tutti fuori, anzi no (scrivo alle 12:45). Per ultimo un messaggio sconsolato di Gianluigi Mignacco. "Mi sono ritirato", dopo poco me ne manda un altro "Contr'ordine, ci ripenso". La speranza è che la difficoltà del momento sia passata.

Ieri sera il ritiro di Giorgio Olmo Fiori. Mal di schiena e dolori ad una spalla. Nulla da fare per il Valborberino. La decisione anche per la distanza ancora da percorrere. Il rappresentante del BergTeam era al km 100.

I due VerdeBio nell'80? Out anche loro. Marco Priori non ha raggiunto in tempo un cancello orario e così è stato costretto al ritiro. Francesco Bellocchio invece ha dovuto salvaguardare la salute di Olivia. I Booties (le calzature) distrutti e il ghiaccio che si stava formando sul pelo.

Un bravi a tutti per averci provato e FORZA Gianluigi!!! Tifiamo per te!

La foto di copertina è per Rinaldo Marioli finisher nella 80 km

Credit Photo: pagina FB la Grande Corsa Bianca

Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!












Nessun commento:

Posta un commento