sabato 10 febbraio 2018

Gli iscritti della 7^ Panoramica di San Valentino. La presentazione di Mattia Scalas!

324 gli iscritti alla 7^ Panoramica di San Valentino di Asti. Martedì la Bio Presentazione CLICCA QUI ed oggi la lista degli iscritti con la classica citazione dei protagonisti assoluti.

In campo femminile la partita sembra chiusa con la forte atleta ligure Sonia Martini (Cambiaso Risso) a guidare il plotone in rosa. La recente vincitrice della Portofino Run vanta un crono sui 10 km abbondantemente sotto i 38'. Alle sue spalle Claudia Solaro (Vittorio Alfieri) ed Elisa Almondo (Brancaleone Asti) i nomi più quotati.

Tra gli uomini spicca un Atleta su tutti Mattia Scalas (Atletica Casone Noceto). Mattia classe 1993 è una miscellanea regionale. Sardo di Serramanna vive in Piemonte per studio. E' laureato in Architettura e sta per chiudere il suo percorso universitario con la specializzazione in Urbanistica, la speranza? Quella di lavorare nel Politecnico, glielo auguriamo!

Due società nella sua carriera. L'Atletica Serramanna dove ha iniziato e proseguito fino alla cat. promesse con Daniela Tocco, il trasferimento in Piemonte non è coinciso con il cambio di società, solo in un secondo momento il passaggio alla società emiliana Atletica Casone Noceto. Tre regioni nella sua storia personale! 4 se consideriamo che la distanza che sente sua sono i 10000 e il suo PB l'ha realizzato a Marina di Massa, in Toscana.

Racconto Mattia:" Ho vissuto una stagione strana. Tra qualche problema fisico e l'impegno al Politecnico non volevo neanche correre quel 10000. Livello altissimo, ho corso in 30'03" e sono arrivato 8°!"

Stimolato sul suo attuale allenatore e sui suoi allenamenti così risponde:" Aspetto la stagione più calda per programmare qualcosa di più strutturato. Abito praticamente di fronte alla pista (Primo Nebiolo) e so che anche senza organizzarmi troverò qualche atleta di valore con cui allenarmi. Mi segue Gianni Crepaldi e i ragazzi che allena sono tanti da Razine a Guidotti Icardi, senza dimenticare Polikarpenko, da Sara Brogiato e Giorgia Morano. Potrei elencarne molti altri. Chi mi ha però entusiasmato è Andrea Battaglia che con la cura "Crepaldi" è sceso da 35' sui 10000 a 31'30'"! Nello slang della chiacchierata scappa un significativo "Il gruppo è una figata", che fa colore e rende perfettamente l'idea!

Il sardo-piemontese arriverà con i mezzi pubblici sul campo gara in pieno Bio Correndo Style!

Tra le società Gate Cral Inps in forze e Gsr Ferrero come società fuori provincia. Ovviamente la Brancaleone gruppo più numeroso, ma come si usa non si premierà!



Il 25 febbraio TUTTI alla Monferrun 2018! Al momento superati i 400 ISCRITTI!!!


11/02/2018, Panoramica di San Valentino, Asti (AT), km. 10.0, FIDAL, DISPOSITIVO

La Bio Correndo AVIS
Franca Gesuato
Ambra Ferrarotti
Monica Elena Castioni
Raffaella Palombo
Roberto Pittaluga
Simone Barcellona
Mirco Bottero
Marco Bergamini
Flavio Cavalieri
Davide Cavalieri
Fabio Dirutigliano
Alberto Boffito
Valerio Roveda
Piero Caggiano
Beppe Gramaglia
Salvatore Piredda
Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!













Nessun commento:

Posta un commento