sabato 10 febbraio 2018

Il decennale de La Mezza di Asti si correrà l'8 aprile. Segnatevi la data!

La Mezza di Asti raggiunge la doppia cifra e nel decennale cambia veste. La Gate Cral Inps di Mariuccia Coppo propone l'evento sotto l'egida Uisp inserendola così nel calendario regionale Coppa Uisp e in quello Alessandrino - Astigiano.
L'evento assegnerà anche i titoli regionali di specialità.

C'è chiaramente curiosità nel sapere come reagiranno gli appassionati della distanza, certo è che un buon numero di atleti si è affezionato al circuito e i numeri, soprattutto nel canavese, sono interessanti e il nuovo sito atltime.it è un punto di riferimento.

Tutto confermato per il resto con la regia organizzativa sempre all'altezza della Gate Cral Inps. Il ritrovo come sempre presso il Campo Scuola di via Gerbi, luogo attrezzato per accogliere un grande evento, con la partenza prevista alle ore 09:00 da via Atleti Azzurri Astigiani.

Chi può partecipare?
Ovviamente i tesserati Uisp, gli EPS, i tesserati Fidal e i titolari di Runcard. Solo i tesserati Uisp rientreranno nella speciale classifica per l'assegnazione del titolo regionale di mezza maratona.

ISCRIZIONI
Dal 12 marzo al 5 aprile il costo è di 20 € e 25 il giorno della manifestazione

Le iscrizioni dovranno essere effettuate versando il relativo importo in uno dei seguenti modi:
  • Assegno bancario o circolare intestato ad Associazione Sportiva Dilettantistica Gate Cral Inps Bonifico bancario – Gruppo Banca Carige Asti intestato ad Associazione Sportiva Dilettantistica Gate Cral Inps IBAN IT33J0617510301000000149680
  • Versamento allo sportello di una qualsiasi filiale del Gruppo Banca Carige intestato ad Associazione Sportiva Dilettantistica Gate Cral Inps
Ci si può iscrivere anche tramite il sito Wedosport!

Le iscrizioni saranno considerate valide solo dopo l’avvenuto pagamento e in caso di pagamento con versamento su conto corrente o bonifico bancario solo dopo l’invio della copia del bollettino via fax o e-mail.

Il modulo per l’iscrizione sia del singolo atleta che per società è scaricabile all’interno del sito, Modulistica, e deve essere inviato con allegata la copia dell’avvenuto pagamento.

Le quote di partecipazione non sono rimborsabili in nessun caso. L’iscritto impossibilitato a gareggiare nell’edizione 2018 verrà ammesso senza ulteriori oneri economici all'edizione del 2019 sempre che rimangano le condizioni di ammissione in ordine al certificato medico di idoneità agonistica.

MODULO ISCRIZIONE ATLETA

08/04/2018, La Mezza di Asti, Asti (AT), km. 21.1, UISPDISPOSITIVO



Nessun commento:

Posta un commento