E così che il Criterium Uisp Pavia fa tappa a Sannazzaro de' Burgondi con il Cross e la Marcia della Merla, ultima fermata del circuito cross dell'EPS guidato da Gianni Tempesta. Teatro della competizione il Parco Allevi reso grigio dalla nebbia che ha avvolto la Lomellina ed anche il Monferrato domenica mattina. 3 serie con le donne e gli over 60 a darsi battaglia su un percorso di 3,6km. Vittoria per Karin Angotti (GP Garlaschese) su Simona Viola (Iriense Voghera), superSissy non poteva mancare nel cross di casa. Terza Loretta Giarda (Raschiani TRI Pavese). Tra gli over 60 per una volta non si celebra la vittoria di Roberto Melani, via libera ad Enrico Mantegazzi dell'Atletica Pavese su Fabrizio Tiozzo (GP Garlaschese) e Roberto Pissini (Iriense Voghera).
Le altre due serie, esclusivamente maschili, si sono misurati sulla distanza di 4,8 km. Tra i più giovani è ancora Alessandro Bossi (GP Garlaschese) ad avere la meglio sulla concorrenza. Il duo Angotti-Bossi sono i dominatori di questo avvio di stagione nel pavese. Maurizio Todeschini (Run8Team) e Stefano Pedrazzani (Scalo Voghera) completano il podio assoluto della serie fino agli M55.
Nella fascia d'età 45-50-55 conduce le danze Simone Dell'Acqua (Raschiani TRI Pavese) che mette in fila Fabio Giani (Running Oltrepo) e Davide Cinalli (Raschiani TRI Pavese)
Criterium UISP Pavia 2018, classifica
28/01/2018, Cross e Marcia della Merla, Sannazzaro de' Burgondi (PV), cross km. 3.6/4.8 e marcia km. 6.0/12.0/20.0, RISULTATI
114 classificati
(Fonte: Giani/Maestri per Uisp Pavia)
MassaFisio il sito e la PAGINA FB
Nessun commento:
Posta un commento