Determinante il sostegno dei due Comuni di partenza e arrivo. Quello quindi di Loano e di Savona.
Una maratona tutta vivere con lo scenario unico del mare della riviera di Ponente ad accompagnare i Maratoneti nella loro voglia di raggiungere il proprio obiettivo, che sia il risultato cronometrico o puramente partecipativo, la corsa da Loano a Savona sarà un onda di emozioni tra colori, profumi e panorama mozzafiato.
Il sito della manifestazione che vi invito a consultare (CLICCA QUI) recita:
Un evento unico perché toccherà 9 Comuni della Provincia di Savona, rappresenterà un percorso senza precedenti nel panorama regionale.
La partenza è prevista da Loano con arrivo a Savona (tutto sulla via Aurelia a bordo mare), dove si percorrerà un circuito di circa 7 km., in centro città, con arrivo presso la Fortezza del Priamar, dove sul traguardo si taglieranno i 42 km e 195 metri.
A poco servono in questo caso le tracce GPS. Basta chiudere gli occhi e vivere il percorso con l'immaginazione o il ricordo di un fine settimana al mare, se non ci siete mai stati il 22 aprile è l'occasione per colmare questo vuoto!
La partenza è prevista dalla Marina di Loano alle ore 09:00 e l'arrivo sarà presso la Fortezza del Priamar. Il via lo mettono gli organizzatori l'arrivo e la sfida contro il tempo la mettete voi!
IMPORTANTE
Per ogni dettaglio, oltre a cercare nel sito di riferimento, leggete il REGOLAMENTO. Oggi singolo aspetto d'interesse è lì contemplato
L'adagio chi ha tempo non aspetti tempo è sempre attuale e allora
all'unica VERA Maratona del Mare
- LIGURIA MARATHON, LOANO (SV), KM. 42.2, FIDAL PROGETTO RUNNING, WEB
Nessun commento:
Posta un commento