sabato 3 gennaio 2015

4° Trail dei due Comuni. Dronero

Ricevo e pubblico il comunicato della corsa degli amici della Dragonero:
Dronero – E’ tutto ormai pronto per il quarto Trail in notturna che avrà luogo nel territorio di Dronero e Montemale di Cuneo sabato 10 gennaio.
Il Trail, ideato dal Sindaco di Montemale Oscar Virano e dall’Assessore allo sport del Comune di Dronero Sandro Agnese è organizzato dalla Associazione sportiva dilettantistica  Dragonero di Dronero e in base alle previsioni meteo purtroppo quest'anno si correrà in assenza della neve ma con la suggestione della luna ad illuminare il percorso
La partenza verrà data alle 17.00 dalla Palestra del Bersaglio di Dronero e percorrendo la strada di Archero salirà alla Piatta attraverso il bosco di faggi per poi scendere a Montemale dove ci sarà il ristoro offerto dalla Trattoria del Castello. A questo punto si farà un panoramico giro attorno al Castello di Montemale e si scenderà a Ricogno e di qui si ritornerà alla palestra di Dronero per un totale di 18 Km. Ci sarà anche la possibilità di fare un percorso ridotto non competitivo di 10 Km salendo direttamente a Montemale con successiva discesa a Ricogno e arrivo a Dronero. 
Obbligatorio l’uso della pila frontale o a mano ed è vietato l'uso di bastoncini.
Per motivi di sicurezza i concorrenti che transiteranno a Montemale (circa 10,5 Km) dopo le 19.00 verranno fermati e riportati all'arrivo.
Al termine della manifestazione pasta party per tutti gli iscritti e per gli accompagnatori, che si saranno prenotati entro mercoledì 7 gennaio, all’interno della Bocciofila dove avverrà la premiazione dei migliori atleti con porzioni di Castelmagno.
Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 7 gennaio direttamente dal servizio online della propria società oppure inviando una mail a info@dragonero.org ed in via eccezionale saranno accettate sabato sera pagando 3,00 € in più per la sessione non competitiva mentre per la non competitiva le iscrizioni vanno mandate alla mail info@dragonero.org insieme al certificato medico
Per informazione visitare il sito: www.dragonero.org


Nessun commento:

Posta un commento