domenica 26 ottobre 2014

Picollo&Bergaglio si aggiudicano il 3° Memorial Dacomo. Capriata d'Orba

Agg.to: Classifica e 3 Gallerie Fotografiche!
Diego Picollo (arriva a quota 20) e Ilaria Bergaglio vincono la corsa di Capriata. Un collinare suggestivo nelle colline capriatesi che ha visto la presenza di diverse province rappresentate sintomo di una preferenza eterogenea.
Alla partenza i volti che avrebbero lasciato il segno nell'albo d'oro erano ben chiari e così nessuna novità tra i primi della classe, ma doverosa una citazione alla coreografia. Il luogo del ritrovo è in un centro sportivo di primo livello, considerando la piccola comunità, con tutte le comodità che ne scaturiscono. Il ristoro di fine gara sostanzioso con il giusto mix tra dolce e salato e gli organizzatori vestiti di blu che come delle formichine laboriose si prestano per gestire l'evento. Qualche sfumatura? Può darsi, ma una manifestazione a misura di podista che verrà certamente premiata con il passaparola 

Uisp - Correndo (e Camminando) a Capriata_3° Memorial Ettore Dacomo - Capriata d'Orba km 11 circaCLASSIFICA completa di tempi dal primo all'ultimo!
149 classificati
Uomini
1° Diego Picollo, Maratatoneti Genovesi, 38'43"
2° Achille Faranda, Ata Acqui
3° Marco Zuccarin, Atletica Pavese
4° Diego Scabbio, Atletica Novese
5° Marco Gandolfo, Gsd Brancaleone Asti
Donne
1^ Ilaria Bergaglio, GP Solvay, 45'01"
2^ Elizabet Garcia, Sange Running
3^ Angela Giribaldi, Atletica Novese
4^ Cristina Bavazzano, Atletica Ovadese Ormig
5^ Cinzia Cornaglia, Cambiaso Risso
(Fonte: Stellio Sciutto)

Le due gallerie fotografiche. La prima con la macchina digitale fatte da mia moglie. Con pregara, post gara e premiazioni. La seconda fatta con il cellulare agli arrivi, non sono in ordine, alcune sono doppie frutto di una elaborazione semplice:

GALLERIA 1 di MRS Bio Correndo
GALLERIA 2 arrivi

e quelle di Gina Mita già presentate: Galleria Fotografica

Nessun commento:

Posta un commento