mercoledì 5 marzo 2014

Non arrenderti mai!

Il faro della mia pratica anti procrastinazione, del tentare di avere un atteggiamento positivo verso le situazioni e fattori della vita è fuori di dubbio Andrea di Efficacemente, le cui pillole settimanali sono fonte d'ispirazione. Questa settimana mi ha omaggiato con un articolo davvero motivante e carico di spunti su cui creare le basi per affrontare con la giusta determinazione i prossimi impegni:
"Ci sono momenti in cui vorremmo arrenderci e mollare i nostri obiettivi, ma è proprio in questi momenti che forgiamo la nostra esistenza: sapere come affrontarli può fare la differenza".. Clicca qui per leggere l'articolo completo.

Grazie Andrea e Ad Maiora semper!

7 commenti:

  1. Come dire: l'importante è essere sempre duri di capoccia, praticamente è il mio motto! Bravo, ottimo messaggio, specie in periodi come questo!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il pezzo, molto sentito... Ma la foto di Massimo Decio Meridio mi ricorda... Beh, lo sai! Non riesco più a guardare "Il Gladiatore!" :-DDDDD

    RispondiElimina
  3. Messaggio forte e chiaro, Fausto, da mandare a memoria ogni volta che il divano ci strizza l'occhio...

    RispondiElimina
  4. Partendo dalla testa puoi cambiare le carte in tavola e le circostanze. Tutto dipende dallo stato mentale... è da lì che nasce tutto! ;)

    RispondiElimina
  5. grazie! bello quel blog. mi ci voleva proprio stasera..

    RispondiElimina
  6. Ciao Fausto, grazie per il continuo sostegno ;-)

    RispondiElimina