Nel periodo estivo tornano le gare Corrinvallestura ed è ora di segnarsi le date sul calendario! Sandro Bessini&Co sono, da anni, una certezza organizzativa per accoglienza e gestione degli eventi.
Si inizia il 6 giugno con il Memorial Giabbani, corsa di 9,5 km con ritrovo presso il Parco di Villa Bagnara al Masone e partenza alle 9.30. Pacco gara a tutti gli iscritti, oggetto in filigrana alle prime 50 donne iscritte, premi ai primi 3 assoluti/e, ai primi/e 5 di ogni categoria, cesti di prodotti ai primi 10 gruppi con almeno 10 iscritti. Possibilità di spogliatoi e docce calde
A luglio si continua con la Stra-Rsciugni in programma per domenica 18, partenza alle ore 9.15. Si corre a Rossiglione per 8,3 km. Premi ai primi 3 assoluti/e, premi ai primi 3 di ogni categoria ed ai gruppi più numerosi.
Si termina con il Trail della Filigrana. Quando e dove? L'8 agosto a Campo Ligure. Come per l'edizione 2026 ci sarà una distanza, una 13 km per mettersi alla prova in un tracciato diverso wild e con passaggi nei guadi e vivere nel pre e post gara l'area del Castello di Campo Ligure. Il Giù il gettone alle ore 09.00. Premi ai primi 3 assoluti/e, ai primi/e 3 di ogni categoria, ai primi 5 gruppi con almeno 10 iscritti.
Tutte e tre le manifestazioni si avvalgono di www.cronorun22.it di Elvio e Alessio Pedemonte al link potete anche effettuare l'iscrizione.
Alla regia organizzativa, come anticipato, sempre Alessandro Bessini a cui potrete rivolgervi per ulteriori info, oppure consultando il sito: www.corrinvallestura.it.
Ci vediamo sui campi gara di Corrinvallestura! #speakerbio


Nessun commento:
Posta un commento