Una classicissima del podismo genovese. Questa mattina si è corsa la 33^ edizione della Podistica del Roccolo.
Il circolo Roccolo di Arenzano ha messo in pista anche oggi come ogni anno tra febbraio e marzo una podistica che richiama sempre anche un buon numero di piemontesi che non disdegnano una mattinata e forse anche, a seguire, qualche ora sul lungo mare o perchè no, una passeggiata sulla litoranea sull'ex tratta ferroviaria, oggi bellissima cartolina tra Arenzano e Cogoleto.
Al via in 124 con il successo del Doc Luca Schiasselloni, sul podio Diego Arseniato e Andrea Angeleri. Tra le donne a segno Giorgia Bruzzone su Anna Maria Geraci e su Alina Roman.
Tra le società più numerosi primeggiano i Maratoneti Genovesi con 18 a seguire Gruppo Città di Genova con 14 ed Emozioni Sport Team con 10.
01/03/2026, 33^ Corsa Podistica del Roccolo, km10, NC, Arenzano (GE) RISULTATI

Nessun commento:
Posta un commento