Sono un'ottantina i preiscritti, ma è ancora possibile iscriversi sul posto a partire dalle 14 presso il ritrovo posto in Piazza Casalegno.
Ieri abbiamo pubblicato la presentazione della Karneval Run, ora è il momento di vedere chi potrebbero essere i favoriti tra i preiscritti. Le iscrizioni last minute potrebbero riservare poi delle sorprese.
Tra i possibili protagonisti sicuramente Michele Fontana (Parco Alpi Apuane), vincente nel 2023, di rientro dall'8° posto a squadre in Coppa Europa di Cross, tra i competitor il compagno di squadra Roberto Di Pasquali vincitore della gara nel 2024 e 2° nel 2025, Diego Poletto (Atletica Mondovì) nel 2025 bronzo alla corsa internazionale di Oderzo con la squadra U20, Edoardo Mazzucco (Atletica Santhià) spesso a podio nelle corse su strada in Piemonte. Un post nella top five potrebbe esserci anche per Diego Arseniato (Bio Correndo Avis) e il sempreverde Alberto Mosca (Atletica Potenza Picena)
Tra le donne si citano Annamaria Gozzano (Pro Patria Milano), Miriam Di Vincenzo (Atletica Cafasse), da tenere d'occhio la giovane Matilde Cremonte (Atletica Vigevano) con buoni risultati nei 1500 metri in pista.

Nessun commento:
Posta un commento