La stagione invernale è sinonimo di cross e di gare indoor. Sabato e domenica a Fossano e a Bra si assegneranno i primi titoli regionali indoor.
Sabato si inaugura la stagione con i salti: triplo femminile e lungo maschile, mentre domenica entrano in scena gli sprinter e gli ostacolisti.
Rivedremo in gara Alessia Succo (Atletica Settimese), al suo secondo anno Allieve ha scelto, però, di cimentarsi con le barriere da 84 cm per la conquista del titolo assoluto, un titolo alla sua portata anche se le competitor non staranno a guardare, in gara Jessy Ifa Uwadiae (Atletica Mondovì) che domenica scorsa a Bergamo ha stabilito il suo nuovo personale in 8.62, diverse le specialiste dei 400hs che si mettono alla prova, sicuramente da seguire Ludovica Cavo (Atletica Serravallese), Malina Berinde (Sisport) e Benedetta Falleti (Atletica Canavesana).
Tra le top atlete che hanno già esordito con prestazioni interessanti a Bergamo c'è Clarissa Vianelli (Pol Novatletica Chieri), una delle favorite al titolo dei 60 metri con la compagna di squadra Gaya Bertello.
Non tanti gli alessandrini presenti, nessuno a Fossano, mentre saranno presenti a Bra alcuni atleti dell'Atletica Alessandria, del Derthona Atletica, dell'Atletica Serravallese e di Accademia Atletica.
Foto repertorio Grana/Fidal
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento