L'Atletica Cafasse in collaborazione con la Pro Loco Robassomero hanno dato vita questa mattina al Cross del Verde.
La manifestazione sotto l'egida UISP ha visto ai nastri di partenza oltre 160 podisti che si sono messi in gioco nelle due serie previste. 4 km per le categorie femminili e dalla categoria SM60 e oltre e 6 km per tutte le altre categorie maschili. Per tutti un tracciato muscolare con fango, cambi di ritmo, fossi da saltare, tradotto fatica ma anche tanto divertimento!
Nei 4 km, con 87 classificati, il protagonista è Santino Maccagnan. Il torinese battente bandiera barese Dynamyc Fitness vince in un roboante 16'16". 2^ piazza per Ezio Saradanopoli (Borgaretto '75) in 17'34". 3^ posizione e 1^ donna al traguardo Miriam Di Vincenzo (Atletica Cafasse) che dopo il successo di Pavone si ripete a Robassomero. 18'14" il suo crono; non distante Deborah Li Sacchi (Aldo Berardo) che è 2^ in 18'49". Laura Savant Levra (Gran Paradiso Valle Orco) è 3^ in 21'04".
Tra gli uomini under 60, in 78 nell'ordine di arrivo, successo per Emanuele Ladetto (Aldo Berardo) in 21'11", alle sue spalle un big dello Skyrunning, già in azione domenica scorsa a Pinerolo, Gianluca Ghiano (Baudenasca) è 2° in 22'06", chiude il terzetto dei migliori Filippo Imperiale (Podistica Torino) in 22'41"
18/01/2026, Cross del Verde, distanze varie, Robassomero (TO) RISULTATI


Nessun commento:
Posta un commento