giovedì 20 novembre 2025

Il 14 dicembre torna la 6 Miglia di Natale al Parco Dora

Il 14 dicembre il Parco Dora sarà teatro dell'evento organizzato da Giannone Running: la 6 Miglia di Natale.
La manifestazione propone la corsa competitiva di circa 10km, la non competitiva sulla stessa distanza e la Family run di 5km.

Una corsa che ogni anno richiama un buon numero di runner agonisti e tanti camminatori come d'uso nelle corse organizzate da Nicola Giannone.
Il programma di base è quello delle altre edizioni, l'ex struttura industriale ora divenuta skate park e luogo di incontro per i giovani torinesi farà da quartier generale per le fasi pre gare e arrivo, un luogo coperto che al mattino salva dal freddo pungente tipico della stagione.
Come per lo scorso anno il periodo prenatalizia impone una piccola modifica, la struttura industriale ospiterà le giostre, cosa che ha imposto di spostare lo start nell'area retrostante, in seguito gli atleti procederanno dei vialetti attigui per poi dirigersi nel Parco Dora, luogo di allenamento di molti runner.





Le iscrizioni sono attive su IRunning 

Il ritrovo è presso lo skate park a partire dalle ore 7,30. Partenza ore 8,30



Per i primi 300 iscritti un gadget speciale, la giacca tecnica! Occorre, però, affrettarsi, gli iscritti sono 244

Per altre info: www.greentour.life

14/12/2025, 6^ Miglia di Natale, km 9,5, Torino DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento