domenica 14 settembre 2025

La 5^ StraMarentino a Michele Fontana ed a Isabella Caposieno

La 5^ StraMarentino a Michele Fontana ed a Isabella Caposieno
Domenica ricca di eventi in Piemonte, fuori Regione e non può mancare uno sguardo all'evento clou dei Campionati Mondiali. 
A Marentino è andata in scena la 5^ edizione della StraMarentino, gara di 10,2 km organizzata dal GP Tappo Rosso. 

382 i classificati, un leggero calo rispetto allo scorso anno quando hanno superato le 400 unità, ma nel 2024 l'evento era nel circuito di corsa su strada CorriPiemonte, un volano per la partecipazione regionale. 

Non è mancata, però, la qualità sia in campo maschile sia femminile. Vittoria per Michele Fontana (Parco Alpi Apuane) in 33'14", si lotta per il secondo posto con due atleti nel giro di pochi secondi, ha la meglio Gianluca Ferrato ( Atletica Saluzzo) che in 33'37" anticipa di 3" Mustapha Boussifi (Gli Amici di Marcello) reduce dalla Risò Run di ieri sera. Nella top five Nicholas Bouchard (Atletica Saluzzo) e Roberto Di Pasquale (Parco Alpi Apuane)

Isabella Caposieno (Orecchiella Garfagnana) è la prima donna in 39'40", in seconda posizione Noemi Bouchard (Atletica Saluzzo) 40'12" segue Stefania Brazzoli (Team FisioSport) 40'38". Nella cinquina delle migliori Elisa Viora (Torino Road Runners) e Sarah Aimèe L'Epèe (Atletica Roata Chiusani)-

14/09/2025, 5^ StraMarentino, km 10,2, Marentino (TO) RISULTATI 


Nessun commento:

Posta un commento