sabato 20 settembre 2025

Alice Rosa Brusin e Ezzouhti Abdelkarim vincono la Music Run di Mondovì- E per Alice è ora di volare verso i Mondiali di corsa in montagna

Si è svolta a Mondovì la 1^ edizione competitiva della Music Run.
La corsa si è svolta come apertura del fine settimana dedicato al ciclismo con la Granfondo Alpi del Mare.
Un percorso di 8km che ha visto 183 classificati. 

La vittoria è andata a Abdelkarim Ezzouhti (Atletica Mondovì) in 26'36", a 24 secondi l'arrivo di Simone Giolitti (Podistica Valle Varaita) 27'00", seguito da Mustapha Boussifi (Gli Amici di Marcello) in 27'22". 
Rivedremo Simone in gara oggi alla MaraToma di Bra e Mustapha domani a Superga, un fine settimana all'insegna della competizione. 




Domina tra le donne l'Allieva Alice Rosa Brusin (Atletica Pinerolo), per lei una corsa di affinamento in previsione dell'imminente partenza per i Mondiali di corsa in montagna. Alice, è tra i convocati che prenderanno parte alla rassegna iridata di Canfranc, in Spagna dal 25 al 28 settembre. (CLICCA QUI per la squadra Azzurra). 

Alice termina il percorso in 31'02", si difende bene Gaia Gagliardi (Atletica Saluzzo) con 31'36", quest'anno l'abbiamo vista poco in gara, ma quando c'è è tra le protagoniste. Completa il podio la stakanovista delle corse Sarah Aimèe L'Epèe (Atletica Roata Chiusani) in 31'59". 

Premiati anche i primi di Mondovì: Laura Restagno, 5^ tra le donne e il vincitore assoluto Abdelkarim Ezzouhti.





19/09/2024, 1^ Corsa musicale Mondovì, km 8, Mondovì (CN) RISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento