martedì 10 giugno 2025

Le classifiche aggiornate del CorriPiemonte

Il CorriPiemonte è in pausa, la prossima gara sarà il 18 luglio per la Tornaco di notte, è il momento di controllare la propria posizione in classifica e organizzare le prossime partecipazioni per assicurarsi i punteggi migliori. 

Le classifiche sono state aggiornate dopo la prova di Boves del 28 maggio. In testa tra le società troviamo l'Atletica Novese con 4341 punti, in seconda posizione la Brancaleone Asti con 2685 punti, al terzo posto la Bio Correndo Avis con 1147 punti.  Tutte e tre le società hanno già il minimo di gare per essere classificate, ma le opportunità per migliorare il proprio punteggio sono ancora diverse. 
Ricordiamo il regolamento per l'assegnazione dei punteggi per le società: "La classifica finale maschile e femminile di Società verrà determinata dalla somma dei migliori 8 punteggi (in 3 comitati diversi) conseguiti nelle 16 gare. Entreranno in classifica tutte le Società che abbiano coperto almeno 4 prove. Verranno classificate prima le Società che abbiano coperto 8 prove, poi quelle con 7, poi quelle con 6 e così via"

Nella classifica individuale assoluta maschile i primi tre posti sono occupati da Vittorino Zaccone (Brancaleone Asti) con 236 punti, Antonella Forzan (Bio Correndo Avis) 143 punti, Mario Malerba (Atletica Racconigi) 134 punti, seguono altri due atleti della Bio Correndo Avis Luigi Martignetti ed Enzo Pierro. 

In testa alla classifica assoluta femminile troviamo Angela Zingarelli (GSR Ferrero) con 265 punti, unica donna con già 8 gare effettuate segue Antonella Rabbia con 254 punti e 7 gare. 





Il prossimo appuntamento con il CorriPiemonte sarà, come anticipato, in Provincia di Novara con la Tornaco di Notte, il 18 luglio. 
Al link il calendario e il regolamento

Nessun commento:

Posta un commento