martedì 24 giugno 2025

Gli iscritti della 2^ Grano Run di Ticineto; anche le classifiche Fidal Alessandria aggiornate

Ticineto, Greta Negro, Dynamo Camp, gare, podismo, correre, corsa su strada, podismo, Fidal, Piemonte, run, correre
Ticineto si appresta ad accogliere i runner che animeranno la 2^ edizione della Grano Run, la corsa che giovedì 26 aprirà la tre giorni di festeggiamenti per la tradizionale Festa del Grano. 

Quasi 100 i preiscritti, ma sarà possibile iscriversi alla competitiva anche sul posto il giorno della gara a partire dalle ore 18.30; è prevista anche la prova non competitiva con iscrizioni sul posto. Il ritrovo? Presso piazza Martiri della Libertà. 

Le iscrizioni last minute potrebbero riservare alcune sorprese, per ora tra i preiscritti si notano i nomi dei protagonisti di diverse gare alessandrine. Non è iscritto il vincitore del 2024 Gabriele Roselli (Atletica Novese),la squadra biancoceleste schiera Stefano Romagnollo, terzo domenica a Mornese e Andrea Albertosi a podio venerdì a Sezzadio. Presente Davide Cane (Frecce Bianche), sulla carta è lui il favorito nr. 1, per la squadra organizzatrice, la Bio Correndo Avis,  alla partenza Diego Arseniato, terzo alla Moncalieri Reale Run e vincente alla StraPopolo. 

Interessante la sfida femminile tra Greta Negro (FuturAtletica Piemonte) e Ilaria Zavanone (Brancaleone Asti) vincitrice venerdì scorso a Sezzadio. Da non sottovalutare la presenza di Monika Jakubowska (Atletica Novese). 

Verranno premiati i primi tre Assoluti e le prime tre Assolute. I primi tre e le prime tre delle seguenti categorie: AJPSM/AJPSF, SM35/SF35, SM40/SF40, SM45/SF45, SM50/SF50, SM55/SF55, SM60/SF60, SM65/SF65, SM70/SF70 e oltre. Riconoscimenti per le tre società più numerose che al momento sono Atletica Novese (18), Frecce Bianche (16) e 0131 Run of Made (7). La Bio Correndo AVIS con 32 comunque non si premierà quale società organizzatrice.

Questo quanto scritto finora:



L'Appuntamento è per giovedì 26 giugno a partire dalle ore 18.30 in piazza Martiri della Libertà. Il Giù il gettone alle ore 20 dallo stesso luogo.

La corsa di Ticineto è anche valida quale 11^ prova del Campionato provinciale su strada Fidal Alessandria, qual è la situazione dopo la corsa al Quartiere G3 di Novi Ligure e dopo La 10 km di Marengo?

In CONCORSI anche le classifiche del CorriPiemonte, del Dodecarun, del campionato provinciale Fidal AT e del CSI Alessandria.


26/06/2025, 2^ Grano Run, km 5,2, Ticineto (AL) DISPOSITIVO


Nessun commento:

Posta un commento