giovedì 29 maggio 2025

Il 2 giorno debutta il 5000 Dodecarun in pista ad Alessandria

Il 2 giorno debutta il 5000 Dodecarun in pista ad Alessandria
Il 2 giugno si torna in pista ad Alessandria con il 5000 Dodecarun!

Una nuova manifestazione su pista dedicata unicamente ai 12 giri e mezzo di pista. L'evento è inserito nel circuito Dodecarun, che proprio questa sera a Valenza vede la realizzazione della 6^ tappa con la Camminata Città dell'Oro. 

Alla gara possono partecipare i tesserati Fidal, i possessori di Runcard e i tesserati per gli EPS firmatari della convenzione dalla categoria Allievi ai Master 35+. 

Le iscrizioni terminano il 30 maggio. Rivolgetevi alla vostra società Fidal di appartenenza

Per gli atleti EPS o Runcard utilizzando la mail sigma.piemonte@fidal.it indicando Cognome e nome, Società, Numero tessera EPS o Runcard (indicare di quale si tratta), Anno di nascita, Recapito telefonico, copia del tesserino e del certificato medico
Gli organizzatori consigliano, per  una migliore composizione delle batterie, agli atleti per i quali il sistema sigma non rileva tempi di accredito di segnalarli nel campo Note e per gli atleti EPS e Runcard di indicarlo nella mail di iscrizione.

Sarà possibile anche iscriversi sul posto  dalle 16 alle 17,30

L'inizio delle gare sarà alle ore 18


02/06/2025, Meeting regionale, - 1^ Dodecarun, 5000 mt, Alessandria DISPOSITIVO

Al link tutte le gare Dodecarun e in breve il regolamento. 


Il programma completo del circuito Dodecarun prevede un totale di 20 gare. Per entrare in classifica sarà necessario iscriversi ad almeno 12 prove (di qui il nome “Dodecarun”). Il regolamento prevede, sia in campo maschile sia in campo femminile, una graduatoria assoluta e 10 graduatorie di categoria: da Junior/senior a M70+. 
I primi 10 delle classifiche assolute maschili e femminili saranno premiati con una stella Dodecarun (in oro 18k e diamanti con valore a scalare da 6.350 a 1.100 euro). Il montepremi si completa con buoni dal valore complessivo di 10.000 euro per le venti categorie in gara. Complessivamente, Dodecarun mette in palio premi per circa 70.000 euro. 

Nessun commento:

Posta un commento