Domenica 9 marzo Ciriè ospita la manifestazione a cura dell'Equilibra Running Team che comprende la 21 di Primavera e la 8 di Primavera.
Particolarmente interessante il parterre della 8 km, giunta alla sua 5^ edizione. I principali protagonisti delle gare piemontesi sembrano aver preferito la formula più breve, una gara veloce immersa nel verde.
Tra i nomi da tenere d'occhio quello di Alessandro Cena (Atletica Canavesana), un atleta che solitamente vediamo correre in pista, ma che da un paio di anni si dedica anche con successo alle corse su strada, tra i possibili competitor un altro atleta da pista lo Junior del Battaglio CUS Torino Gabriele Soncin e i runner più dediti alla strada Gianluca Chiesa (Bio Correndo Avis), Emanuele Ladetto (Aldo Berardo), Paolo Orsetto (FuturAtletica Piemonte), Cristian Steri (Aldo Berardo).
In gara anche il giovane Simone Perardi (Durbano Gas) al suo primo anno Allievi inizia ad allungare il chilometraggio.
Tra le donne presente le neo campionessa provinciale torinese Miriam Di Vincenzo (Atletica Cafasse), l'atleta della Sisport Giulia Sara Cavalieri, Debhora Li Sacchi (Aldo Berardo) vincente al cross di Moncrivello e dalla vicina Valle D' Aosta Laura Levra Savant (Pont Saint Martin).
Non è presente nessuno dei vincitori dello scorso anno quando la vittoria della 8 è andata a Greta Negro e a Lorenzo Manganaro.
I migliori della 21 sono stati Marco Mazzon ed Elisa Viora
09/03/2025, 6^ 21 di Primavera, km 21, Ciriè (TO) sito web
Nessun commento:
Posta un commento