L’appuntamento si inserisce inoltre come ultima tappa nel calendario del circuito SkySnow Running Cup 2025 promosso dal brand NORTEC e sarà il teatro per l’assegnazione dei titoli di Campione Europeo di specialità confermando la fiducia nel team US Mario Tosi che già l’anno scorso aveva ospitato i Mondiali SkySnow.
Convocati per la rappresentativa maschile: Luca Del Pero (Sky Lario Runners ASD), Lorenzo Rota Martir (G.S. Orobie ASD), Daniel Thedy (Outdoor with us ASD), Tadei Pivk (Aldo Moro ASD), Cesare Peter Bettoli (Sport Project VCO ASD).
Convocate per la rappresentativa femminile: Corinna Ghirardi (Skyrunning Adventure ASD), Benedetta Broggi (Sport Project VCO ASD).
Le squadre nazionali provenienti da tutta Europa si batteranno per le ventuno medaglie in palio nelle discipline Vertical e Classic, per il titolo di Combinata e per la classifica per nazioni. La Nazionale Italiana viene dalla vittoria agli ultimi Campionati Mondiali SkySnow nel 2024 a cui hanno partecipato 22 Paesi e punta a riconfermare il posizionamento ai vertici dello skyrunning europeo.
Nessun commento:
Posta un commento