FuoriLuogo. Non è un'esclamazione, ne uno stato d'animo. Anzi, lo è, ma oggi rappresenta il teatro, neanche troppo virtuale, dove si sono celebrate le premiazioni del campionato su strada e trail della Fidal Asti.
FuoriLuogo è un locale nella prima cintura esterna del centro cittadino di Asti che ha uno spazio per incontri culturali di varia natura, ma oggi lo spazio e la scena era tutta per i podisti astigiani.
A dettare i ritmi la runner e giornalista Claudia Solaro. Sul palco il Sindaco nonchè Presidente della Provincia Maurizio Rasero, il Vice Sindaco Stefania Morra (anche lei un tempo fra di noi in corsa), il delegato Coni provinciale Lavinia Saracco, Fabio Amandola Consigliere Regionale Fidal Piemonte ed ovviamente Michele Anselmo, Presidente Fidal Asti uscente, ma che sarà candidato unico nell'imminente rielezione del comitato provinciale.
Saluti istituzionali e ringraziamenti trasversalmente simili, Michele Anselmo ha invece dato un respiro più ampio e tecnico con qualche dato del quadriennio che si è concluso oltre a qualche considerazione sulla stagione appena conclusa.
In un'ora scarsa si è concluso il pomeriggio di premiazioni con l'arrivederci sui campi gara, sperando anche presto con la riprese delle corse astigiane.
GALLERIA FOTOGRAFICA Bio Correndo
(L'uso delle foto è libero, l'unica accortezza richiesta è quella di non tagliare il logo)
Nessun commento:
Posta un commento