venerdì 10 gennaio 2025

Gli iscritti al Memorial Michele Mendes di Borgaro Torinese. Prova di selezione per la rappresentativa Cadetti/e

Domenica a Borgaro Torinese si corre il 4° Memorial Michele Mandes, organizzato dall'Atletica Venturoli.

La manifestazione dà il via  al Trofeo Piemonte Giovanile di Cross e varrà come prova indicativa per la selezione della rappresentativa regionale U16 per la Festa del Cross.

L'attenzione è quindi per i Cadetti e le Cadette, ma la manifestazione presenta un buon successo partecipativo in tutte le categoria facendo registrare più di 1000 iscritti, 1101 per l'esattezza. 

Nella gara assoluta in evidenza Davide Castello (Atletica Saluzzo), Federico Scabini (Accademia Atletica) il compagno di squadra Riccardo Spalla, Hicham Hanyn (Olimpia Atletica). 

Nella gara femminile presente allo start Sonia Mazzolini (GAV), Giulia Gattino (Sisport) , Mariam Madi (Atletica Fossano), la giovane Viola Aimo Boot (Atletica Canavesana). 

Come si diceva l'attenzione, anche della Federazione piemontese, è però sui nati nel 2010 e 2011, oer quest'ultimi è probabilmente la prima gara nella nuova categoria, iniziamo a segnarci i nomi dei migliori, alcuni di loro vestiranno la divisa bianco nera del Piemonte a Cassino ai primi di marzo. 
Le prossime prove saranno a Oleggio (NO) il prossimo 25 gennaio, poi Cuneo il 2 febbraio, Valdengo (BI) il 16 febbraio,  il 2 marzo a Verbania. 



12/01/2025, 4° Memorial Michele Mandes, Trofeo Piemonte Cross Giovanile - 1^ prova, Borgaro Torinese (TO) DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento