martedì 24 dicembre 2024

A Santo Stefano si corre, come sempre, la Corsa del Panettone ad Asti.

DLF, Asti, Santo Stefano, 26 dicembre, Panettone,  podismo, correre, corsa su strada, podismo, Fidal, Piemonte, run, correre
Non è Santo Stefano senza la Corsa del Panettone di Asti. Anche quest'anno si ripresenta puntuale per festeggiare con i runner la sua 49^ edizione. Centro nevralgico della manifestazione il Dopo Lavoro ferroviario di Via al Mulino 8, alla regia il DLF di Asti. Un format oltremodo consolidato per la mattina del 26 dicembre.

Un'occasione che richiama podisti astigiani, cuneesi e alessandrini per mettersi in movimento dopo il pranzo natalizio, per rivedere gli amici delle corse e scambiarsi gli auguri prima della fine dell'anno.

(segnalateci gare e volantini su faustodeandrea@gmail.com)

Un percorso di 9.5 km per una corsa aperta a tutti dal carattere non competitivo, ma targata Fidal Piemonte, senza classifica, con la sola premiazione dei gruppi più numerosi con almeno 10 iscritti.

La partenza è fissata per le 9.30. Il costo di iscrizione è di 10 euro, parte del ricavato verrà devoluto a Sport Italy Asti, come sempre questo evento strizza l'occhio alla solidarietà. Immancabile anche il pandoro e il panettone per tutti gli iscritti.

26/12/2024, 49^ Corsa del Panettone, km 9,5, NC, Asti DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento