Valeria Straneo rivince il Trail di Portofino, una manifestazione che le è entrata nel cuore per la bellezza dei luoghi, per averli frequentati sin da bambina e ora per viverli anche correndo.
Il Trail di Portofino è arrivato alla sua 16^ edizione ed è uno di quegli eventi che uniscono nel migliore dei modi la corsa off road, la natura e un panorama mozzafiato. Ieri la splendida giornata di sole, mentre l'alessandrino era avvolto in una spessa coltre di nebbia, ha sicuramente reso ancora più affascinante il panorama marino.
SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
Diversi quindi i punti a favore del Trail di Portofino che viene premiato da una consistente partecipazione 449 gli atleti classificati nella distanza principale di 21 km con 900 metri di dislivello.
La vittoria assoluta va a Gabriele Gaggero in 1h30'39" anticipando il vincitore del 2023 Luca Carrara che conclude in 1h33'05", conferma il terzo posto della passata edizione Nicola Poggi in 1h37'07".
Crono inferiori al 2023, ma il percorso ha subito una variazione rispetto lo scorso anno.
SPEAKER Bio Correndo! 👇
1° dicembre - Torino City Marathon e Half Marathon
Le info e per iscriversi: www.torinocitymarathon.it
Tempo nettamente inferiore al 2023 anche per Valeria Straneo (Azalai) che ci sta prendendo gusto a mettersi alla prova su terreni diversi dall'asfalto. Nonostante sul suo profilo Instagram ribadisca di non amare particolarmente correre in discesa, riesce a terminare in 1h48'38" davanti a delle specialiste dei trail. In seconda posizione si classifica Laura Chimenti in 1h54'17", terza piazza per Virginia Oliveri in 1h54'33".
10/11/2024, 16° Trail di Portofino, km 20 – km 12, Santa Margherita Ligure (GE) RISULTATI
SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
8 dicembre - La 6 Miglia di Natale
Le info e per iscriversi: www.greentour.life
Nessun commento:
Posta un commento