La manifestazione organizzata dal Savona Triathlon prevedeva 750 metri di nuoto in mare, 14km in MTB e 4km di corsa off road.
Suggestiva l'ambientazione, come si può notare dalle foto di Walter Nesti di cui trovate la galleria in calce, diversi i passaggi in bici nel pittoresco borgo che si affaccia sulla spiaggia con le sue casette dai tipici color pastello.
69 i classificati totali.
Si registra un'altra ottima prestazione di Gabriele Gattino (Granbike Triathlon), diventa difficile definire questo giovane atleta, un tempo avremmo detto prestato dall'atletica al triathlon, ora forse le parti si sono invertite visti anche i risultati, ciò che conta è che la passione si mantenga sempre costante.
E serve proprio tanta passione a 16 anni per conciliare studio e sport.
Gabriele si classifica al secondo posto assoluto, primo youth B, col tempo finale di 1h27'15", queste i crono delle frazioni: nuoto 14'34", mtb 44'56", corsa 27'45"
La prima piazza la conquista il compagno di squadra Nicolò Simongh 1h25'42", podio assoluto completato da Marco Carozzo (Trilogy) 1h28'17".
Doppietta Granbike con la vittoria in campo femminile di Bianca Morvillo in 1h34'05" che rientra nella top ten assoluta con il 7° posto.
Distanti le competitor, seconda posizione per Ludovica Sabbia (Valdigne Triathlon) 1h45'26", terza piazza per Tatiana Sammartano (Tri Genova) 1h48'52".
Tra i classificati anche una conoscenza della Bio Correndo Avis: Moreno Tortolina
GALLERIA FOTOGRAFICA
Nessun commento:
Posta un commento