La manifestazione di 10km su strada certificati registra l'iscrizione di 464 atleti.
ATTENZIONE le iscrizioni termineranno a 500 partecipanti, è ancora possibile iscriversi sul posto domenica mattina, ma i pettorali sono pochissimi, quindi se siete indecisi puntate la sveglia presto.
Il ritrovo è come d'abitudine presso lo Stadio Girardengo a partire dalle ore 8.
SPEAKER Bio Correndo! 👇
10 novembre - Vertikal di Punta Martin
Le info e per iscriversi: www.vertikalpuntamartin.it
Quantità che fa rima con qualità. Veramente lungo l'elenco dei possibili protagonisti.
Coach Labate gioca le sue carte, in gara ci sarà Luciano Spettoli (Atletica Alessandria), per lui un personale di 30'09" . Per chi riesce a migliorare il 30'51" di Federico Maione in palio un premio speciale, ci riuscirà Luciano?
In azione il keniano Paul Machoka dell'Atletica Saluzzo che vanta un personale di 29'32" corso nel 2022 a Nairobi. Per lui, nell'ultimo periodo, vittoria con record all'Ivrea Mombarone. Dovrà vedersela anche con gli avversari di sempre, gli atleti della Novese Gabriele Roselli e Valerio Ottoboni, ma da considerare anche altri atleti da top five Davide Cane (Sai Frecce Bianche), Edoardo Mazzucco e Vinicius Scartazzini (Atletica Santhià), Diego Bertolotti (CUS Parma), Luca Campanella (Cagliari Marathon), Ludovico Pedretti (Atletica Pavese). Le schede Fidal registrano un personale più alto rispetto a Spettoli, ma come si sa una gara non è priva di variabili.
Tra i più giovani da tenere d'occhio lo Junior Marco Santini (Atletica Alessandria) e il compagno di squadra Michele Podetti all'esordio sulla distanza, si preannuncia una bella sfida con due atleti della Bugella Diego Poletto e Tommaso Bonino, per loro doppio appuntamento nel fine settimana, il sabato saranno infatti presenti al Crono Trail Burcina.
Non mancano le atlete di buon livello anche in campo femminile anche se non sembra in pericolo il record del percorso di Valeria Straneo.
In gara la campionessa piemontese di 10km su strada Sarah Aimèe L'Epèe (Atletica Roata Chiusani), diverse le competitor da Greta Negro (Atletica Vercelli) alle atlete dell'Atletica Saluzzo Iris Baretto e Matilde Bonino, per la Brancaleone Asti presente Carola Corradi.
Gioca in casa Monika Jakubowska (Atletica Novese), presente anche Ilaria Bergaglio, per lei questa è diventato una gara veloce, ma è sempre una buona occasione per un allenamento in compagnia in preparazione ai Mondiali di 100km.
20/10/2024, 2^ La Dieci d'Autunno, km 10, Novi Ligure (AL) DISPOSITIVO
preannuncia una bella sfida con due atleti della Bugella Diego Poletto e Tommaso Bonino iptvitaliapro.com
RispondiElimina