La StraDolcetto di Ovada è stata la 10^ tappa del campionato provinciale Fidal Alessandria. Ricordiamo che sono 8 le gare necessarie per entrare nella graduatoria finale individuale, mentre ogni punteggio degli atleti va a formare la classifica delle società.
A sinistra nella foto Riccardo Mogni.
Passano da 6 a 5 gli atleti che hanno corso tutte le gare. Monika Jakubowska (Atletica Novese), Tarik Bel Imam (Atletica Novese), Giancarlo Raccone (Verdenero), Riccardo Mogni (Atletica Novese) e Antonello Forzan (Bio Correndo AVIS) restano gli unici ad aver partecipato a tutte e 10 le gare con la Jakubowska definitivamente a punteggio pieno, 8 gare a 30 punti, ma già dalla tappa di Ticineto.
Le squadre (le 5 sopra i 1000 punti):
1^ Atletica Novese, 8298
2^ Bio Correndo AVIS, 3019
3^ Sai Frecce Bianche, 2236
4^ Azalai, 1829
5^ 0131 Run of Made, 1605
6 le squadre che hanno disputato tutte le 10 prove. Oltre alle 5 già elencate anche Verdenero, una in meno rispetto all'ultima tappa. L'Atletica Alessandria infatti per la prima volta da inizio stagione non ha avuto alcun atleta in gara.
Prossime tappe? A settembre ben 3 tappe con Casalnoceto (8), Valmilana (15) e Piovera con il ritorno della Camminata del Muretto (29).
Il calendario del Campionato Provinciale alessandrino e il relativo regolamento lo trovate su CONCORSI
CLASSIFICHE MASCHILI - FEMMINILI E DI SOCIETA' DOPO LA 10^ TAPPA.
Nessun commento:
Posta un commento