sabato 14 settembre 2024

Aggiornate le classifiche del Campionato Provinciale di corsa su strada Fidal Alessandria. Domani la 12^ tappa con il Giro del Morto

Atletica, correre, running, podismo, Fidal, Piemonte, maratone, corsa su strada
Sono state aggiornate le classifiche del Campionato Provinciale di corsa su strada Fidal Alessandria dopo l'undicesima prova della Derthona 5k. 

Non cambia la classifica di società che vede sempre più allontanarsi l'Atletica Novese con i suoi 9526 punti. Resiste in seconda posizione la Bio Correndo Avis con 3232 punti seguita dalla Sai Frecce Bianche con 2279 punti. 

A livello di categorie alcuni atleti hanno già raggiunto il numero di gare necessario per essere inseriti nelle premiazioni. Si ricorda che il regolamento recita 

"Per essere inseriti nella graduatoria finale occorre essere classificati in almeno la metà delle gare inserite in calendario con arrotondamento per difetto.
Verranno calcolati i punteggi conseguiti in almeno la metà delle gare inserite in calendario, con arrotondamento per difetto, comprese tra quelle indicate valide per il Campionato (eventuali aggiunte e/o cancellazioni verranno comunicate tempestivamente).
In caso di parità di punteggio si terranno in considerazione i migliori piazzamenti nelle singole prove."


SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
22 settembre - Green TOur
SITO WEB ANCHE PER LE ISCRIZIONI

I punteggi in giallo rappresentano gli scarti per coloro che hanno già raggiunto il numero di gare richiesto. 

Monika Jakubowska è l'unica a punteggio pieno in testa alla sua categoria. L'atleta della Novese non ha perso un appuntamento con le tappe del Campionato. 

La prossima prova sarà domani al Giro del MortoCLICCA QUI per la presentazione degli iscritti

Il calendario del Campionato Provinciale alessandrino e il relativo regolamento lo trovate su CONCORSI

CLASSIFICHE MASCHILI - FEMMINILI E DI SOCIETA' DOPO L'11^ TAPPA.

Restano 5 gli atleti che hanno corso tutte le gare. Monika Jakubowska (Atletica Novese), Tarik Bel Imam (Atletica Novese), Giancarlo Raccone (Verdenero), Riccardo Mogni (Atletica Novese) e Antonello Forzan (Bio Correndo AVIS) restano gli unici ad aver partecipato a tutte e 10 le gare con la Jakubowska definitivamente a punteggio pieno, 8 gare a 30 punti, ma già dalla tappa di Ticineto.


Le squadre (le 5 sopra i 1000 punti):
1^ Atletica Novese, 9526
2^ Bio Correndo AVIS, 3232
3^ Sai Frecce Bianche, 2279
4^ Azalai, 2133
5^ 0131 Run of Made, 1663

Nessun commento:

Posta un commento