Una manifestazione che non ha bisogno di presentazioni, la regia è quella collaudata dell'Atletica Novese, il frontman Gianni Tomaghelli, orgoglioso padrone di casa di Castellania Coppi che ha ospitato la famiglia Coppi tanto da aggiungerne il nome nel 2019 alla precedente denominazione.
Immancabile per tutti i runner la foto a fianco del murales del Campionissimo e del fratello Serse. Una località diventata iconica per gli appassionati del ciclismo e non solo.
Domenica 25, però, non si sale in sella, ma si indossano le scarpette e si parte per 10km con 350 metri di dislivello su un terreno misto con il 20% di sterrato.
L'evento rientra sia nel calendario Fidal, sia in quello Uisp di cui costituisce prova di Campionato Provinciale. Inoltre quest'anno la manifestazione è stata inserita nel calendario Fidal Trail ed è 8^ prova del Trofeo Eco Regione Piemonte.
Le iscrizioni che scadono domani, giovedì 22, sono tramite sigma per tutti gli atleti con tessera Fidal, rivolgetevi alla vostra società di appartenenza.
Per chi possiede la solo tessera Uisp inviate la vostra iscrizione individuale o di società a : atleticanovese@atleticanovese.it
Il ritrovo è a partire dalle 7,45 presso Piazza Cannavò, mentre la partenza è fissata per le ore 9,15.
A seguire prenderà il via la camminata ludico motoria
E per continuare la giornata in compagnia ecco la proposta per atleti e accompagnatori del Ristorante Airone: il menu sarà composto: Tagliere del Boschetto, bis di primi agnolotti e trofie al pesto, dolce, acqua vino e caffè prezzo 15 euro prenotazione entro lunedì /martedì 19/20 agosto. Telefono: 351 9942236 / 333 6443700.
Nessun commento:
Posta un commento