domenica 7 luglio 2024

I risultati della StraBorgaro. Vincono Mustapha Boussifi e Sara Vasone

I risultati della StraBorgaro. Vincono Mustapha Boussifi e Sara Vasone
La cittadina di Borgaro Torinese ha ospitato la sua stracittadina. 

Due percorsi uno di 9km competitivo e uno di 6km aperto a tutti. L'evento inserito nel circuito Uisp è promosso dall'Atletica Venturoli con il patrocinio del Comune. 

Buona la partecipazione con 269 classificati nella competitiva, non sono i numeri che faceva quando era una gara Fidal inserita nel CorriPiemonte  quando contava sulla presenza di quasi 800 atleti, ma come sappiamo dopo il Covid sono cambiati i tempi e le dinamiche di partecipazione. 

Il primo a raggiungere il traguardo è stato Mustapha Boussifi in 28'03", lo segue Gianluca Chiesa (Bio Correndo Avis) 28'40".  Una gara combattuta tra i due atleti con Chiesa davanti fino al 6° km e Boussifi a inseguire e a cercare di prendere qualche metro negli ultimi chilometri prima dell'arrivo. 
Terza posizione per Andrea Montanile in 29'20".

Venerdì 12 luglio NON mancate alla StraCairo!
Iscrizioni dirette su Endu: CLICCA e ISCRIVITI

Atletica Cairo, Cairo Montenotte, Tira, Atletica, correre, running, podismo, Fidal, Liguria, corsa su strada, gara

Non c'è stata sfida, invece, in campo femminile con posizioni molto distanti una dall'altra per le tre componenti del podio. 
Ha la meglio Sara Vasone in 34'26", seconda posto per Giulia Sara Cavalieri (Durbano Gas) terza a Issogne un paio di giorni fa, ieri ferma il cronometro in 35'35". Completa il podio Rossella Elisa Chiara Gioia 37'36". 

07/07/2024, StraBorgaro, Borgaro Torinese (TO) RISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento