venerdì 19 aprile 2024

Gli iscritti alla Corsa di Primavera. Possibilità di iscriversi oggi e domani presso Giannone Sport

Gli iscritti alla Corsa di Primavera.  Possibilità di iscriversi oggi e domani presso Giannone Sport
Si sono chiuse ieri le iscrizioni on line per la Corsa di Primavera che andrà in scena al Parco della Pellerina con la regia di Giannone Running. 
Al momento gli iscritti sono 213 nella competitiva di 9,5km e altrettanti, ma il numero sarà sicuramente maggiore nelle due prove non competitive. 
Chi non avesse fatto in tempo a iscriversi tramite la piattaforma di irunning potrà ancora effettuare l'iscrizione direttamente presso Giannone Sport in Corso Margherita 221 oggi e domani dalle ore 9,30 alle 12,30 e al pomeriggio dalle 15,30 alle 19.30.
Presso il negozio sportivo si potrà anche ritirare il proprio pettorale e il gadget omaggio, chi non avesse la possibilità e preferisce recuperare il pettorale il giorno della gara scriva una mail a:  info@giannonesport.com.

Passando a esaminare la lista degli iscritti vediamo che torna a correre La Corsa di Primavera Marco Mazzon (OlimpiAtletica). Nel 2022 salì sul secondo gradino del podio, ma da allora Marco è cresciuto agonisticamente e cronometricamente, difficile contare tutte le sue vittorie, l'ultima in ordine di tempo la 21 Reale di Venaria. Fortunatamente Mazzon non soffre di ansia da prestazione o almeno così ci sembra perchè con il suo 31'49" i favori del pronostico sono ancora una volta per lui. 
Proprio a Venaria ha conquistato la seconda posizione dietro a Mazzon Giampiero Chiocchi (Borgaretto 75). 
A dar loro battaglia Niccolò Biazzetti (Atletica Monterosa), un personal best di 33'10" nei 10km e spesso a podio in Piemonte, il 7 aprile si classificato secondo al Trail della Diga. 
Tra gli iscritti Mattia Scalas (Parco Alpi Apuane), l'atleta sardo di Serramanna, ricercatore presso il Politecnico di Torino, da qualche anno avevamo perso le sue tracce sportive, il suo migliore sui 10km risale a diversi anni fa, siamo curiosi di rivederlo in azione. 
Dal Monferrato si presente Gianluca Chiesa ritesserato a inizio aprile per la Bio Correndo Avis, dopo la vittoria a Casale Monferrato si rimette in gioco in un evento di più ampio respiro. 
Da tenere d'occhio Antonio Giardiello (Borgaretto 75) un personale di 32'26 risalente al 2017, ma nel 2023 è stato capace di correre in 33'22" a Torino. Antonio è stato terzo nell'edizione del 2022
Sempre presente alle gare organizzate da Giannone Running Said Hachchach (Torino Road Runners). 

In campo femminile tra le favorite due atlete Giannone Running Daniela Panait, terza nel 2022 e l'atleta/coach Ana Capustin, vincente due settimane fa alla StraVenaria. 
A proposito non perdete il riscaldamento pre gara di Ana. 
Tra le possibili pretendenti al podio Elena Cecchi (Base Running). 

Come anticipato le iscrizioni sono ancora aperte come anche la possibilità di trovare qualche nuovo o nuova protagonista. 


Albo d'oro Corsa di Primavera competitiva Fidal

2021
Uomini
1° Ayyoub El Bir
2° Kiril Polikarpenko
3° Stefan Jose Antonio Gomes

Donne
1^ Michela Cesarò
2^ Gianfranca Attene
3^ Elisa Rullo


2022
Uomini
1° Ayyoub El Bir
2° Marco Mazzon
3° Antonio Giardiello

Donne
1^ Nicol Albina Cavallera
2^ Elisa Rullo
3^ Daniela Panait


Il ritrovo è presso la Cascina Marchesa in Corso Regina Margherita 371 a partire dalle 8,30.

Noi di Bio Correndo ci saremo per tenervi compagnia con lo speakeraggio e le foto  

E' consigliato lasciare la macchina presso il parcheggio di Corso Regina Margherita ex ThyssenKrupp, il luogo sarà presidiato, ma non custodito, gli organizzatori forniscono il servizio di deposito borse.


 

21/04/2024, Corsa di Primavera, km 9,5, Torino sito web DISPOSITIVO E REGOLAMENTO


Speaker e foto Bio Correndo
21 aprile, Torino parco della Pellerina

Nessun commento:

Posta un commento