Organizzare un evento ha delle complicanze e degli imprevisti insiti proprio nella natura della manifestazione sportiva. all'aperto. Il meteo, tra gli aspetti, ha la sua valenza e per il Running Sunset Snow di Pian Munè un peso specifico non da poco. Prima l'assenza della neve, caratteristica principe di questa gara, poi un marzo fuori dagli schemi, fa ricadere tanta neve quanta non se n'è vista in tutto l'inverno ed ecco il nuovo rinvio.
Il Comitato organizzatore della manifestazione, prevista per sabato 3 febbraio e riposizionata sabato 9 marzo per assenza di neve si vede costretto, questa volta per il motivo opposto, a rinviare ulteriormente la data della manifestazione collocandola in data mercoledì 13 marzo con partenza alle ore 19.30, iscrizioni entro le 24 di lunedì 11 marzo: www.wedosport.net
La decisione scaturisce dalla volontà della organizzazione di offrire ai partecipanti una manifestazione in grado di soddisfare pienamente le loro aspettative creando le premesse per una splendida e suggestiva serata di sport.
La neve caduta copiosa sul tracciato di gara (oltre un metro alla partenza e fino a due metri nella parte alta) rende difficoltosa la tracciatura entro il 9 marzo e, peraltro, le previsioni meteorologiche determinano ulteriori precipitazioni proprio nel fine settimana.
Il Comitato organizzatore si augura che i numerosi iscritti ed iscritte possano confermare la loro presenza nella nuova data riconoscendo gli sforzi organizzativi ed economici che scaturiscono dalla situazione descritta.
Comunica, nel caso in cui partecipanti preiscritti non possano essere presenti nella nuova data, la propria disponibilità a provvedere al rimborso delle quote versate (commissioni escluse). La segnalazione, in tal senso, dovrà pervenire entro sabato 9 marzo all’indirizzo mail carlodegio@gmail.com.
Per il Comitato Organizzatore: Carlo Degiovanni
Nessun commento:
Posta un commento