venerdì 22 marzo 2024

Gli iscritti al Trail del Barro

Domenica 24 torna il Trail del Barro a Invorio a cura dell'ASD Le Volpi d'Invorio. 

Sarà la settima edizione per questa manifestazione di trail running che propone due distanze competitive una 25km e una 11km e la versione non competitiva della gara corta. 

Un percorso realizzato in ambiente boschivo che si snoda su strade vicinali, sentieri e single track sulle colline del Vergonte. 

La partenza della gara lunga è fissata per le ore 9, un'ora dopo lo start per la 11km, ma l'offerta non finisce qui, oltre ai trailrunner esperti si potranno mettere in gioca bambini e famiglie con una camminata di 5km aperta a tutti il cui ricavato andrà al sostegno della ricerca scientifica e dalle 15 i più piccoli potranno divertirsi con giochi e corse. 

Circa 450 gli atleti preiscritti alle due distanze. Non saranno presenti i due vincitori dello scorso anno della gara lunga Benedetta Broggi ed Ennio Frassetti, entrambi Sport Project VCO. 

In gara invece gli altri due componenti del podio dello scorso anno Andrea Zucchiati (Team Attivasalute) e Andrea Iob (ASD Bognanco).  Assente anche Elena Platini seconda lo scorso anno, presente invece Chiara Regis (Run Fast) salita sul terzo gradino del podio. 

ISCRITTI


Come per il 2023 presente Sto Correndo e Rincorrendo per le foto. 

24/03/2024, 7° Barro, km 25, Invorio (NO) DISPOSITIVO


Nessun commento:

Posta un commento