La gara organizzata dal Team Martin 10zerouno ha proposto una gara di 9.8 km in vigna tra i filari, non quindi un classico cross, ma un evento off road forse più simile a un trail.
95 i classificati totali, rispetto alla vigilia sono diversi gli atleti che hanno scelto di iscriversi il giorno stesso della gara.
La vittoria va a Mattia Grosso (Atletica Novese) che termina in 49'23" a 14 secondi l'arrivo di Sandro Leveratto (Acquirunners) 49'37" a una manciata di secondi segue Stefano Romagnollo (Atletica Novese) 49'48".
Segnaliamo anche il rientro in gara di Edoardo Marchisio. L'astigiano dell'Atletica Saluzzo era davvero tanto tempo che era fuori dalle gare, il suo rientro è con un buon 5° posto assoluto. Il 5 ottobre vi aspetta al Trail della Barbera a Mongardino. Bio Correndo ci sarà!
La squadra biancoceleste si conferma la formazione più presente e performante della Provincia occupando anche in questa occasione due gradini del podio.
Il video della partenza:
Si diceva che la gara è più affine a un trail e a livello femminile è proprio una trailrunner a mettere la sua firma Sonia Chiapello (Boves Run) in 57'10". Posizioni ben delineate tra le donne con al secondo posto in 1h00'08" Tatiana Sammartano (Cogoleto) e al terzo posto Vera Mazzarello (Atletica Ovadese) 1h02'52". Nella foto anche la 4^ donna, Susanna Scaramucci (Maratoneti Genovesi).
Per la Bio Correndo Avis presenti Davide Bulich, Roberto Maio, Diego Arseniato, Alessandro Coco, Riccardo Arseniato e Filippo Capra.
La Bio Correndo AVIS, manca Roberto Maio |
Il RaRoca Cross costituiva la prima prova del Challenge Team Martin 10zerouno. I prossimi appuntamenti saranno:
23 Agosto 8^ StraMolare10 Novembre 11° Vertikal Punta Martin
18/02/2024, RaRocà Cross Gran Monferrato, km 9,8, Rocca Grimalda RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento