lunedì 1 gennaio 2024

Sofiia Yaremchuk concede il bis alla We Run Rome. Vittoria per Pasquale Selvarolo. Margherita Vignolo è la 1^ Junior

Quasi 3000 atleti competitivi hanno corso tra i luoghi più affascinanti di Roma nella We Run Rome. 

Partenza e arrivo dalle Terme di Caracalla per poi passare dal Circo Massimo, piazza Venezia, via del Corso, piazza di Spagna, piazza del Popolo, il Pincio, Villa Borghese, via Veneto, via dei Fori Imperiali e il Colosseo.  Potrebbe essere il percorso di un tour turistico, ma il ritmo imposto dai primi della classe non ha certo permesso di soffermarsi sul patrimonio artistico. 

E' Pasquale Selvarolo (Fiamme Azzurre) a tagliare per primo il traguardo in 29'11" anticipando il vincitore 2022 Daniele Meucci (Esercito) 29'15". Terza piazza per Daniele D'Onofrio (Fiamme Oro) 29'46". 


Concede il bis Sofiia Yaremchuk (Esercito) già vincente nel 2022 che nell'ultimo giorno dell'anno torna a dominare la gara in 33'39". Trascorrono più di due minuti per vedere arrivare la seconda donna Sara Carnicelli (Atletica Vaticana) 35'59", completa il podio Giulia Giorgi (CUS Perugia) 36'55".

Nella prime 10 donne al 6° posto l'atleta dell'Atletica Alba Margherita Vignolo classificatasi anche prima Junior con il tempo di 37'41". 

Per la Bio Correndo Avis presente per il secondo anno Efisio Murgia



Foto Yaremchuk e Selvarolo: Phototoday


RISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento