sabato 13 gennaio 2024

Nicolò Fontana sigla la vittoria nella terza tappa del Poker del Cross del Novarese. Elisa Pastorelli la prima donna. Michele Podetti vince tra i Giovani

Il sole che è mancato nel Monferrato ha invece accolto gli atleti che hanno affrontato la terza tappa del Poker del Cross del Novarese a Vaprio d'Agogna. 

Il circuito si sta avviando alla sua conclusione per completare le quattro gare previste manca solo l'ultima tappa di Trecate prevista per il 27 gennaio.

La tappa di oggi vede la vittoria di un habitué del Poker Nicolò Fontana (Fulgor Prato Sesia), secondo a Castelletto Ticino, secondo a Bedisco, oggi non si è fatto scappare la vittoria precedendo Davide Cane (Frecce Bianche), completa il podio Davide Novati (CUS Insubria). Fontana con questo primo posto ipoteca la vittoria generale, la parola all'ultima prova. 

Quarto posto, ma primo di categoria per Leandro Demetri (Atletica Alessandria). 

L'Atletica Alessandria conquista la gara maschile giovanile con una doppietta. Primo posto tra i nati tra il 2007 al 2009 per Michele Podetti, al secondo il compagno di squadra Matteo Straneo, Francesco Leva (CUS Insubria) è terzo. 


CLICCA AL CENTRO per il video di Maurizio Fiora della partenza


La prima donna è Elisa Pastorelli (CUS Insubria, notevole il distacco con le altre concorrenti. Al secondo posto si classifica  Antonella Giancaspero (DK Runners) e al terzo Agnese Pirazzi (CUS Pavia),

La prima della categoria Giovani è Cecilia Bellaviti (CUS Insubria), seguita da Sara Bori (GSA) e Chiara Guasti (CUS Insubria)  

Tra gli Esordienti hanno debuttato con la maglia Bio Correndo Avis Gabriele ed Enrico Cabrino nel minigiro. 


Grazie a Maurizio Fiora e a Massimo Podetti per i contributi

ALBUM FOTOGRAFICI Sto Correndo e Rincorrendo

GALLERIA FOTOGRAFICA Arturo Barbieri/Podisti.net

GALLERIA FOTOGRAFICA Antonini Foto


13/01/2024, Circuito Poker Cross - 3a tappa, cross, Vaprio D'Agogna (NO) RISULTATI



Nessun commento:

Posta un commento