L'evento organizzato dai Maratoneti del Tigullio ha avuto il suo sviluppo da Lavagna dove era prevista la partenza e Chiavari dove era posto l'arrivo sul lungomare. Un cielo coperto ha accolto i runner, ma fortunatamente ha permesso la realizzazione della competizione e delle premiazioni.
379 i classificati totali più diversi non competitivi che si sono messi in gioco nella non competitiva magari in compagnia di tutta la famiglia o in una sfida con gli amici.
Tra gli agonisti si impone Ghebrehanna Savio (Team 42195) con il tempo di 33'02", un percorso non velocissimo e con qualche centinaio di metri in più rispetto ai 10 dichiarati sul dispositivo.
In una trentina di secondi si completa il podio della gara con Davide Cavalletti (Atletica Levante) 33'13" e con Andrea Giorgianni (Delta Spedizioni) 33'32".
La prima donna è la trimamma Martina Rosati (Atletica Alba Docilia) 36'38" , 15^ assoluta, che anticipa di un minuto e dodici secondi la pari categoria Elena Bertolotti (Atletica Castello) 37'50", terza posizione per Anna Lietti (Ethos Running Team) in 40'01".
Al link gli scatti dell'evento di Cristina Verardo: GALLERIA FOTOGRAFICA e quelle di Rosa Maria Cosso/Gilberto Pesce GALLERIA FOTOGRAFICA
01/11/2023, Tigullio Run, km 10, Lavagna (GE) RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento