venerdì 6 ottobre 2023

Il CorriPiemonte fa tappa a Fossano. Gli iscritti

Tappa cuneese per il CorriPiemonte che si sta avviando verso la sua conclusione. 

Sarà la città di Fossano a ospitare la quart'ultima tappa del circuito su strada con la proposizione della 20^  StraFossan. 

Una corsa di 9,5km con partenza alle 9,30 dal Viale della Repubblica, un circuito cittadino pianeggiante di circa 5km da ripetere due volte

260 i preiscritti con una partecipazione prevalentemente data dalle società cuneesi con alcune incursioni di atleti torinesi, astigiani e alessandrini che puntano ad aumentare o cristallizzare le proprie posizioni nella classifica del CorriPiemonte. 

Tra i possibili protagonisti sicuramente Mattia Galliano (Atletica Roata Chiusani) reduce dall'ottima prestazione alla Hipporun di domenica scorsa a Vinovo. a contendergli il podio Matteo Lometti (Brancaleone Asti) che torna a distanze più brevi dopo aver disputato la mezza di Alghero. 

La Podistica Valle Varaita schiera alcuni dei suoi atleti migliori pronti a puntare a uno dei gradini del podio, in gara Simone Peyracchia, Lorenzo Secco, Daniele Mattio. 

Veste la canotta giallonera anche una delle favorite Gessica Peyracchia, protagonista di una stagione molto positiva.  Gessica dovrà guardarsi da Eufemia Magro (ASD Dragonero), Federica Laino (Brancaleone Asti), Lucia Natalicchio (GSR Ferrero). 


ISCRITTI


Le prossime prove del CorriPiemonte saranno il 22 ottobre a Gaglianico, il 1° novembre a Cavour  valido anche per l'assegnazione dei titoli regionali individuali di 10km e si concluderà a Novara il 17 dicembre. 

08/10/2023, 20a StraFossan agonistica, km 9,5, CPS 14^ prova Fossano (CN) DISPOSITIVO


SPEAKER e FOTO Bio Correndo!
15 ottobre - Alessandria
CAMPIONATO ITALIANO DI MARCIA!

Nessun commento:

Posta un commento