lunedì 18 settembre 2023

Marco Moletto e Chiara Giovando dopo la 5 Laghi conquistano anche la Ivrea- Mombarone

Marco Moletto e Chiara Giovando dopo la 5 Laghi conquistano anche la Ivrea- Mombarone
L'
Ivrea- Mombarone termina nel segno di Marco Moletto (Atletica Saluzzo) e di Chiara Giovando (Atletica Monterosa Fogu). 

Due habituès di questa gara storica del canavese, per Moletto è infatti la quarta vittoria, segue la Giovando con tre trionfi. 

263 atleti classificati, un buon numero considerando le tante gare che si sono svolte nel fine settimana appena trascorso.  Un percorso di quasi 21km con 2100 metri di salita sino a raggiungere il monumento del Redentore a quota 2371 metri. 

SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
22, 23, 24 settembre - Green TOur
SITO WEB ANCHE PER LE ISCRIZIONI


Marco Moletto è il primo a raggiungere il traguardo in 1h58'48", unico sotto le due ore, seconda piazza per Francesco Nicola (Climb Runners) in 2h09'38" completa il podio il compagno di squadra Enzo Mersi 2h14'33".


SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇

Al 14° posto assoluto si classifica Chiara Giovando in 2h25'25", una vittoria netta con più di 10 minuti di distacco dalle avversarie. Più combattute le altre posizioni del podio con Marina Cugnetto (Atletica Saluzzo) 2h38'23" e Margherita De Giuli (Climb Runners) 2h39'37". 


Marco Moletto e Chiara Giovando solo una settimana fa avevano vinto la Corsa dei 5 Laghi. 

La manifestazione prevedeva anche una premiazione per la combinata con la corsa di Tavagnasco. La combinata maschile vede il successo di Marco Moletto, 2° Enzo Mersi e 3° Simone Girodo. Al femminile vittoria di Chiara Giovando, seconda Giusi Feo e terza Iva Borgesio.

Ospite d'onore dell'evento Mauro Berruto, ex CT della Nazionale di Pallavolo, ora Deputato della Repubblica, che ha raccontato della sua esperienza e della legge sullo sport da lui proposta per essere introdotta in costituzione.



Foto: Busso

17/09/2023, 45^ Ivrea/Mombarone, km 21, Ivrea (TO) RISULTATI


SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
7 ottobre - Trail della Barbera

Nessun commento:

Posta un commento