sabato 5 agosto 2023

Stefano Perardi e Greta Negro vincono a Ronsecco

Il paese di Ronsecco ha ospitato la 2^ edizione della San Lorenzo Running, corsa non competitiva approvata Fidal.
Un percorso di 6km che ha richiamato una sessantina di partecipanti. Il mese di agosto vede uno stop dell'attività stadia ad esclusione dei grandi impegni internazionali, così diversi atleti che frequentano solitamente la pista si mettono in gioco su strada. 

Praticare atletica leggera da giovanissimi conferisce una tecnica di corsa difficilmente acquisibile da adulti e se alla tecnica si somma anche la velocità di base il gioco è fatto. 

SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
6 agosto - Anello di Voltaggio


Queste le caratteristiche del vincitore di ieri sera, Stefano Perardi (Battaglio CUS Torino), classe 2007,  l'attività agonistica iniziata da Esordiente, quest'anno particolarmente performante nella corsa in montagna. Dietro Stefano seguono Fabio Bosio (Atletica Santhià) e l'atleta/musicista del Professor Natalino Deandrea, Edoardo Momo (Atletica Santhià). 

SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
18 agosto - StraMolare


Anche a livello femminile il background dell'Atletica in pista fa la differenza, primo posto per Greta Negro (Atletica Vercelli 78) che dopo Asigliano torna a vincere anche sulle strade di Ronsecco. Atletica Vercelli anche per la seconda posizione con Sofia Camoriano, completa il podio Alessia Gaiola (Runner Team 99).



Per la Bio Correndo Avis presenti Diego e Riccardo Arseniato e Donald Piva




SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
24 agosto - 'Na Cursa an Riva al Po


Nessun commento:

Posta un commento