martedì 15 agosto 2023

L'ordine di arrivo della Marcia Mare e Monti di San Lorenzo. Roberto Arata e Sara Lagomarsino i migliori

L'ordine di arrivo della Marcia Mare e Monti di San Lorenzo. Roberto Arata e Sara Lagomarsino i migliori
Agosto tempo di non competitive e se si è in una zona turistica le corse sono un'occasione per radunare locali e villeggianti. 

Diverse infatti le proposte in Liguria, il 13 agosto a Framura la 16^ Marcia Mare e Monti di San Lorenzo, 12 km di percorso su sentieri panoramici, ma anche impegnativi. Una giornata molto calda ha creato qualche difficoltà in più, ma la fatica è stata ripagata dalla vista spettacolare sul mare. 

Roberto Ferrari della Bio Correndo Avis aggiunge che solo il panorama che attendeva i runner all'uscita dei boschi valeva il prezzo dell'impegno. Un'ottima recensione per la prossima edizione. 

Un centinaio i partecipanti. Il più veloce è stato Roberto Arata (Atletica Levante) che termina i 12 km sotto l'ora, 58'21" il suo crono. In 11 secondi si completa il podio maschile con Christian Restano 58'29" e Federico Castagnola (Atletica Levante) 58'32". 

SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
18 agosto - StraMolare

A livello femminile la prima a presentarsi al traguardo è stata Sara Lagomarsino (Atletica Levante) 1h05'00", seconda posizione per Valeria Parodi (Atletica Levante) 1h09'05", Sonia Ceretto (Maratoneti del Tigullio) è terza in 1h13'35". 

Se i principali protagonisti sono liguri, scorrendo la classifica si nota la presenza di diversi atleti di squadre lombarde. 

Per la piemontese Bio Correndo Avis in gara Roberto Ferrari. 



SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
24 agosto - 'Na Cursa an Riva al Po


Molto apprezzato anche il terzo tempo con il pasta party. 

Grazie a Valeria Parodi per le foto.



13/08/2023, Mare Monti di San Lorenzo, km 12 - 6, Framura (SP) RISULTATI


SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
22, 23, 24 settembre - Green TOur
SITO WEB ANCHE PER LE ISCRIZIONI

Nessun commento:

Posta un commento