Diverse infatti le proposte in Liguria, il 13 agosto a Framura la 16^ Marcia Mare e Monti di San Lorenzo, 12 km di percorso su sentieri panoramici, ma anche impegnativi. Una giornata molto calda ha creato qualche difficoltà in più, ma la fatica è stata ripagata dalla vista spettacolare sul mare.
Roberto Ferrari della Bio Correndo Avis aggiunge che solo il panorama che attendeva i runner all'uscita dei boschi valeva il prezzo dell'impegno. Un'ottima recensione per la prossima edizione.
Un centinaio i partecipanti. Il più veloce è stato Roberto Arata (Atletica Levante) che termina i 12 km sotto l'ora, 58'21" il suo crono. In 11 secondi si completa il podio maschile con Christian Restano 58'29" e Federico Castagnola (Atletica Levante) 58'32".
A livello femminile la prima a presentarsi al traguardo è stata Sara Lagomarsino (Atletica Levante) 1h05'00", seconda posizione per Valeria Parodi (Atletica Levante) 1h09'05", Sonia Ceretto (Maratoneti del Tigullio) è terza in 1h13'35".
Se i principali protagonisti sono liguri, scorrendo la classifica si nota la presenza di diversi atleti di squadre lombarde.
Per la piemontese Bio Correndo Avis in gara Roberto Ferrari.
Molto apprezzato anche il terzo tempo con il pasta party.
Grazie a Valeria Parodi per le foto.
13/08/2023, Mare Monti di San Lorenzo, km 12 - 6, Framura (SP) RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento