L'evento è giunto alla sua 24^ edizione, la competizione è abbinata anche al Memorial Aschieris in memoria dell'indimenticato Presidente dell'Atletica Susa e della Fidal Piemonte Adriano e da tre anni a questa parte si ricorda anche Claudio Bergero.
In campo sia le categorie giovanili con distanze differenti a seconda della categoria di appartenenza, sia gli assoluti in staffetta con la formula 2x40 minuti.
Nelle staffette i migliori sono stati Enrico Martino Oddone e Paolo Gallo (Atletica Giò Rivera) che in 40 minuti riescono a compiere 9 giri di percorso. Due atleti che siamo più abituati a vedere correre su strada o in pista, ma anche in questo contesto si sono fatti valere.
Stesso numero di giro, ma crono leggermente superiore per Raul Galvagno e Henri Aymonod (Valchiese- US Malonno), terza piazza per Matteo Grandis e Nicolò Buti (Atletica Susa).
Nella staffetta mista vittoria per l'Atletica Saluzzo con Fabio Griglio e Arianna Dentis, 9 giri anche per loro.
8 giri per le vincitrici femminili ancora Atletica Saluzzo con Irma Chiavazza e Nicole Dormand,
Vincono la categoria Ragazzi Anita Pelissero (Atletica Susa) e Lorenzo Gallo (Dragonero), Ethan Pons (GS Pomaretto) e Marianna Beliardi (Dragonero) sono i migliori tra i Cadetti.
Solo due le Allieve la migliore è Alice Papiro (Atletica Giò Rivera) e tra gli Allievi si impone il valdostano Etienne Verraz (Atletica Pont Saint Martin).
08/07/2023, 24° Memorial Marco Germanetto - 45' a Staffetta - ECG - 4a prova, Montagna, Susa (TO) RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento