La Parrocchia della frazione di Casale Monferrato, attivissima con il suo oratorio ben strutturato e accogliente, propone ogni anno una non competitiva a fine giugno, così è stato anche in questo 2023 con un percorso di 5 km adatto a tutti e 700 metri per le categorie giovanili.
30-40 i partecipanti, non molti, ma era nelle premesse una partecipazione contenuta era immaginabile, anche per il cielo minaccioso di tutta la giornata.
Il migliore è stato Francesco Cucchiara, il giovane casalese tesserato per l'Atletica Alessandria, precede Alessio Robiola (AVIS Casale) e Diego Arseniato (Bio Correndo AVIS), un tripudio per il Prof. Natalino Deandrea!
Tra le donne l'etica dell'Avis donazione sangue è nelle due donne in gara e quindi a premi. Vince Luisa Doro (AVIS Casale) su Stefania Drago (Bio Correndo AVIS).
Presente la Bio Correndo AVIS:
30/06/2023, StraPopolo, km 5 circa, NC, partenza ore 20,30, Frazione Popolo- Oratorio- Cantone Chiesa, Casale Monferrato (AL) non disponibili
Nessun commento:
Posta un commento