mercoledì 5 luglio 2023

Diego Scabbio ed Erika Testa vincono la Frascaro in corsa

La Frascaro in corsa si chiude con diversi apprezzamenti e un paio di ombre. 

Da tanti runner è stata giudicata una gara a misura di podista, un bel percorso con un ricco ristoro finale, un valore aggiunto per tanti. 

98 i classificati totali, vittoria per Diego Scabbio (Atletica Novese)  in 20'32" in testa da inizio gara a seguire la macchina apripista. Più distanti gli altri competitor e forse proprio per il distacco dal primo si sono verificati alcuni errori di percorso. 

SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
6 agosto - Anello di Voltaggio

Alcuni atleti non si sono accorti di alcune bandelle di segnalazione e a un incrocio hanno proseguito, anzichè svoltare, tra questi sicuramente Daniele Cane e Alessio Robiola. Un po' di rammarico da parte di Alessio Robiola per le posizioni perse, ma da buon sportivo non manca comunque l'apprezzamento per la manifestazione. 

Completano il podio maschile i rappresentanti della 0131 Run Of Made Alberto Camanini 23'33" e Massimiliano Terzoni 23'34". 

6^ assoluta e prima donna Erika Testa (Podisti Albesi) 24'13" il suo crono, segue Federica Laino (Brancaleone Asti) 25'03" e al terzo posto la vincitrice di Capriata Valeria Salzani (GP Solvay) 25'00". 


In gara anche gli atleti Bio Correndo Avis: Filippo Capra 15°, Fabio Rigolli 25°, Roberto Pittaluga 31°,Danny Passantino 52° Monica Elena Castioni 63^, Rosa Milazzotto 76^, Luigi Martignetti 80°




04/07/2023, Frascaro in corsa, km 6, UISP, Frascaro (AL) RISULTATI


SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
StraCairo, 7 luglio 2023! LINK ALLE ISCRIZIONI

Nessun commento:

Posta un commento