L'organizzazione è a cura del locale Oratorio con il Parroco Tadeusz Rapala alla regia, non solo della StraPopolo, ma dei diversi eventi relativi ai festeggiamenti per il Santo Patrono.
L'evento prevede una prima partenza alle ore 19, 30 dedicata ai bambini in età scolare, la seconda alle 20,30 per gli adulti.
Il percorso di gara sarà il seguente: Cantone Chiesa (oratorio) – Cantone Castello – Cantone Brina – strada sterrata fino al “Circolo Popolese” e arrivo presso l’oratorio di Cantone Chiesa.
Essendo una non competitiva dovrebbe essere l'occasione per i residenti e non, di mettersi in gioco per una sera e magari avvicinarsi in questo modo alla corsa anche competitiva, una componente, quella della partecipazione popolare che è mancata gli anni scorsi.
Probabilmente non mancherà anche qualche podista casalese e monferrino in considerazione anche degli annullamenti delle gare in Provincia di Alessandria.
Il ritrovo per l'iscrizione è presso l'Oratorio della frazione sito in Cantone Chiesa a partire dalle 19.
30/06/2023, StraPopolo, km 5 circa, NC, partenza ore 20,30, Frazione Popolo- Oratorio- Cantone Chiesa, Casale Monferrato (AL)
Nessun commento:
Posta un commento