giovedì 22 giugno 2023

Gli ISCRITTI alla StraViguzzolo 2023!

La
StraViguzzolo non sarà solo una podistica come le altre, ma sarà l'occasione per festeggiare i 50 anni di attività di Nicola Calia.
Il popolo podistico è pronto per tributargli il giusto riconoscimento ad uno degli atleti più ben voluti del panorama alessandrino.

Vi siete persi la presentazione anche con la proposizione della festa completa con il dopo corsa a cura di Enrico Pertusi? CLICCA QUI per saperne di più.


SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
StraCairo, 7 luglio 2023! LINK ALLE ISCRIZIONI

L'appuntamento è dunque per venerdì sera con i 5,6km di percorso misto ma pianeggiante su cui confrontarsi. La partenza è prevista alle ore 20.15 con ritrovo in piazza della Libertà a Viguzzolo. 

ISCRIZIONI POSSIBILI ANCHE SUL POSTO!!!

155 gli iscritti, non male considerando anche la possibilità di iscriversi sul posto, certo è che la contemporaneità con Mede non aiuta ad avere i soliti pavesi che animano le corse nel tortonese. Un peccato.

I possibili protagonisti? In campo femminile partita sulla carta chiusa con Valeria Straneo sulla linea di partenza. Gara Azalai, la sua società, lei c'è. Buon livello con la neo campionessa regionale di vertical Iris Baretto (Atletica Saluzzo) e con Carola Corradi (Brancaleone Asti), attenzione anche a Clara Nobile (Iriense Voghera).

Parterre più omogeno in campo maschile. Quattro big dell'Atletica Novese ci sono. Un penny su Gabriele Roselli vincente, ma ci saranno anche Valerio Ottoboni, Simone Berrino ed Enrico Ponta. Sempre temibile Davide Cane (Sai Frecce Bianche), capace certamente di essere uno dei tre del podio assoluto.


23/06/2023, 5^ StraViguzzolo, 4 miglia, FIDAL - UISP, Viguzzolo (AL) DISPOSITIVO


SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
StraCairo, 7 luglio 2023! LINK ALLE ISCRIZIONI

Nessun commento:

Posta un commento